ti trovi in: Bacheca - Eventi
 
 
 

Bacheca - Eventi

Vademecum Extrascuola che impresa!
2/1/2014
Ente promotore evento
Settore Politiche Sociali e Salute - Provincia di Bergamo in collaborazione con gli Ambiti territoriali e il Laboratorio provinciale extrascuola
Tipologia Evento

Diffusione pubblicazione
Destinatari

Tutti i cittadini
Operatori sociali e educativi
Operatori scolastici
Volontari extrascuola
Amministratori
Genitori
Territorialità

Provinciale
Sede

Settore Politiche Sociali e Salute della Provincia di Bergamo
Passaggio Canonici Laternanensi
Bergamo

Dopo la presentazione svoltasi il 20 gennaio, è ora disponibile il vademecum  "Extrascuola che impresa!", realizzato dal Settore Politiche Sociali e Salute della Provincia di Bergamo in collaborazione con gli Ambiti Territoriali. Si tratta di uno “strumento di lavoro” in più messo a disposizione di tutte le realtà sociali ed educative e di tutte le persone interessate alla diffusione, al consolidamento e allo sviluppo di esperienze extra-scolastiche. Il volume raccoglie e sintetizza il patrimonio di conoscenze e di esperienze intorno ai progetti dell’extrascuola e propone riflessioni e orientamenti utili a progettare, promuovere e gestire questi servizi, con l’intento di alimentare ulteriormente la ricerca e il confronto.
Il volume può essere richiesto presso il Settore Politiche Sociali e Salute della Provincia di Bergamo inviando una email o telefonando ai recapiti indicati di seguito.
Scarica l'allegato
Ulteriori informazioni

Referente : Beatrice Testa
Tel.: 035 387684    E-mail: segreteria.minori@provincia.bergamo.it
Un punto di incontro per chi opera per il diritto dei ragazzi e delle ragazze all’apprendimento e alla cultura